22 ottobre 2014

IL PD VIADANESE CHIEDE UN INCONTRO UFFICIALE AL M5S VIADANA

Il PD viadanese, nella figura del suo neo segretario comunale Nicola Federici, ha chiesto un incontro ufficiale al M5S Viadana.
Il Gruppo di Lavoro 5 STELLE si riunirà Giovedi 23/10/2014 per discutere della proposta di incontro. 
Nel frattempo è stata lanciata una consultazione on-line sul nostro portale di Airesis per condividere la scelta con tutti gli iscritti al M5S Viadana.
http://www.airesis.it/groups/movimento-5-stelle-viadana/proposals/5768-sondaggio-in-merito-a-richiesta-di-incontro-da-parte-del-pd

Come promesso nel comunicato stampa del 22/10/2014,  alleghiamo in totale trasparenza la corrispondenza della mail arrivata, la risposta e il documento allegato che ci hanno inoltrato.

Noi lavoriamo cosi, nella totale trasparenza e condivisione coi cittadini.


---Messaggio originale----
Da: n.federici@***************
Data: 22-ott-2014 10.59
A: <viadana5stelle@virgilio.it>
Ogg: Richiesta incontro Partito Democratico - M5S

Buongiorno
Da pochi giorni sono stato nominato segretario del Partito Democratico, nei prossimi giorni definirò la segreteria cittadina con la quale dalla settimana prossima vogliamo incontrare tutte le forze politiche del territorio per farci conoscere e per scambiare idee su cosa possiamo fare insieme per Viadana oggi.

Come data vi propongo
SABATO 8 NOVEMBRE ore 11
l’incontro possiamo farlo sia nella nostra sezione di Via Mazzini o trovare un altra luogo (tenete conto che nella stessa mattina vorremmo incontrare altre 2 forze politiche).

Considerando il momento complicato e difficile per la Nostra comunità e il territorio Viadanese con Christian Manfredi, durante un recente confronto, abbiamo pensato di non rimanere fermi nella riflessione politica ma di agire per dare un segnale di interesse e di responsabilità nei confronti dei cittadini.Nello specifico abbiamo pensato di chiedere all’attuale commissaria di coinvolgere le forze politiche, senza preclusione di colore e bandiere politiche, per fare il “PUNTO DELLA SITUAZIONE” su argomenti e progetti di rilievo per il territorio. L’obiettivo è quello di essere aggiornati a 360° sulla situazione locale e poter eventualmente ricambiare mettendoci al servizio con spirito di collaborazione nei confronti della commissaria per potenziali richieste e/o consigli: un’azione che vuole guardare in maniera pragmatica alla situazione di oggi e che prende maggior forza se sostenuta da tutti i movimenti e le forze politiche Viadanesi.
Alleghiamo lettera che chiediamo a tutti i rappresentati di partito o movimento di firmare e sostenere.

Sicuri di un Vs. riscontro positivo e propositivo Rimaniamo in attesa di un Vs. riscontro.
Ciao e grazie
Nicola Federici
(cell. 3**********)
Segretario PD Viadana



---Messaggio originale----
Da: viadana5stelle@virgilio.it
Data: 22-ott-2014 11.18
A: n.federici@***************
Cc: <viadana-5-stelle@googlegroups.com>
Ogg: R: Richiesta incontro Partito Democratico - M5S

Buongiorno Nicola,
inoltro la vostra richiesta di incontro al Gruppo di Lavoro del M5S Viadana che si incontrerà Giovedi 23/10/2014 e che analizzerà la proposta avanzata dal PD.
Come da nostro comunicato stampa  ( http://viadana5stelle.blogspot.it/2014/10/incontriamo-tutti-nella-totale.html) pubblicheremo in totale trasparenza sul nostro sito la vostra richiesta di incontro in modo che i cittadini siano informati adeguatamente.
Venerdì mattina risponderemo con una mail e daremo una risposta affinché, nel caso il gruppo scelga di incontrarvi, si possa avere un ampio margine di tempo per organizzarsi. 
Saluti,
Stefano Capaldo
Referente Gruppo di Lavoro Movimento 5 Stelle Viadana
3**********




Allegato Lettera per il Commissario

Nessun commento: