23 dicembre 2011

Buon Natale e felice anno nuovo dal Movimento 5 Stelle Viadana

Cari amici a 5 stelle,
chiudiamo l'anno postando alcuni saluti arrivati alle nostre mail.
Auguriamo a voi tutti Buon  Natale e un felice anno nuovo!
I ragazzi del Movimento 5 Stelle di Viadana

DALLA MAILING LIST

Un sincero augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo
ANDREA E SIMONA.

Amici miei, finalmente è arrivato Natale. In questo momento di difficoltà il mio pensiero vola a chi vive le difficoltà diversamente da me e mi dico: in fin dei conti possiamo anche ritenerci fortunati. Quindi auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie un Felice Natale.
Per l'anno nuovo, anche se le previsioni non sono delle migliori, ho la speranza che si possa migliorare ma non solo economicamente. Ci auguro che il tempo porterà i cambiamenti che meritiamo, spero di vedere in un futuro i nostri figli crescere in un Italia libera, laica e prosperosa di idee.
Lasciamoci fregare su tutto, se vogliamo, ma non lasciamoci portare via il pensiero libero, la determinazione e l'entusiasmo.
Auguro quindi a tutti uno sfavillante 2012 all'insegna del ricostruire, del confrontarci e del dialogare.
Un augurio particolare voglio farlo alle meravigliose persone che ho conosciuto tramite il Movimento 5 stelle: Amici miei, grazie di tutto.
BUON NATALE E FELICE 2012!!!!
FRANCESCA

auguri a tutti
SIMO

Che cos'è il Natale?
Per la Chiese cristiane è il giorno in cui si festeggia la nascita di Gesù, per alcuni è solo una festa per far spendere soldi e far girare l'economia almeno una volta all'anno, per altri ancora è il momento in cui ci si ferma e si riflette sulla propria esistenza e su quello che si sta vivendo.
Secondo gli storici siamo nel momento più difficile dal dopoguerra, e io penso che proprio da questo Natale bisogna ripartire e rimboccarsi le maniche come fecero i nostri nonni  e bisnonni la seconda guerra mondiale.
In che modo?Impegnandosi in un servizio civico e politico che riporti nelle mani della gente la sovranità, e non a pochi banchieri o segretari di partito.
Io credo fortemente che questo sia il Natale della rinascita, e non solo della democrazia ma anche del senso civico.
Amici cari  vi auguro un Natale felice, che possiate viverlo in famiglia con serenità , perché per quanto mi riguarda la mia famiglia è l'unica casa dove posso tornare e alimentarmi dell'amore.
E che il 2012  porti soddisfazioni a voi e alle persone a voi care.
STEFANO, MARIANGELA E AZZURRA

A tutti i ragazzi dello "staff" un augurio di un meraviglioso Natale...siamo ragazzi fortunati perchè tra i primi abbiamo capito qual è la strada giusta e il nostro augurio per il Nuovo Anno è che sempre più persone si rendano conto che cambiare si può e si deve... 
Mariaelena, Andrea & Nausicaa

Un caro saluto ed augurio di Buon Natale e di un felice anno nuovo a tutti i ragazzi dell'M5S di Viadana, gente che abbiamo avuto l'occasione di conoscere nella bella trasferta di Roma per il cozza day, un gruppo di ragazzi veramente in gamba che fa ben sperare nel futuro dell'Italia, sarà dura ma ce la metteremo tutta per superare i momenti di difficoltà che arriveranno.
Un caro saluto a Stefano, Omar, Maria Sole da Paolo e Chiara. AUGURI A TUTTIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!



Al 99,9% del pianeta, comprese tutte le creaturine del genere animale, auguro buon Natale.
A tutto il genere umano, tutti compresi, auguro invece buon 2012 e Merry Crisi
Etimologia della parola CRISI
L'etimologia di crisi deriva senza dubbio dal verbo greco krino = separare, cernere, in senso più lato, discernere, giudicare, valutare. Nell'uso comune ha assunto un'accezione negativa in quanto vuole significare un peggioramento di una situazione. Se invece riflettiamo sull'etimologia della parola crisi, possiamo coglierne anche una sfumatura positiva, in quanto un momento di crisi cioè di riflessione, di valutazione, di discernimento, può trasformarsi nel presupposto necessario per un miglioramento, per una rinascita, per un rifiorire prossimo.
Alberto


BUON NATALE A TUTTI!!!Roberto


Auguri di un sereno Natale a voi e ai vostri cari....
Ciao Pietro Dolci




Nessun commento: